10 motivi per usare Sextoys a letto con il proprio partner

Sono stata una Fan dei giocattoli sessuali sin da quando ho acquistato il mio primo vibratore a Padova. Col mio fidanzato eravamo in un momento di pausa e ho pensato che il modo migliore per affrontare la vacuità era quello di acquistare un vibratore tutto per me. Quando sono tornato a casa più tardi quel giorno, ho aperto il pacchetto, messo le batterie e ho lasciato volare la mia mente. Non sono più tornata indietro da allora.Uno dei grandi motivi per cui la mia vita sessuale con il mio attuale partner è così buona è perché usiamo sextoys. Nessuno di noi è contro l’introduzione di nuovi giocattoli sessuali alla nostra attività amorosa e siamo d’accordo che la variazione nei sextoys esalta anche le nostre esperienze sessuali. Non posso immaginare di fare sesso senza di loro.

Se non hai ancora usato un giocattolo sessuale con il tuo partner, allora è il momento di scuotere la tua vita, credimi. Qui ci sono 10 ottimi motivi per cui dovresti usarli nella tua vita sessuale. Vogliamo cominciare?

 

1. Un grande aiutante per te

Talvolta è dura avere un orgasmo, non importa quanto bravo sia il tuo partner. Secondo il Kinsey Institue, il 70% di donne ha bisogno di una stimolazione clitoridea per raggiungere l’orgasmo. Mentre la stimolazione del clitoride può essere raggiunta con le dita o la lingua, a dipesa della situazione, potrebbe non essere altrettanto durante la penetrazione. In questo caso può servirti un aiuto, e il vibratore è lì per fare questo, per aprire tutte le porte possibili, dell’orgasmo!

Satisfyer Pro Penguin 2 – Succhia Clitoride

 

2. Un grandissimo aiutante per li tuo partner

Non importa da quanto tempo stai con il tuo partner, la verità è che non sarà mai veramente in grado di colpire quel punto nello stesso modo di quando ti stai masturbando. Nel portare un giocattolo sessuale o due (o più) nella camera da letto, non solo gli toglierai la pressione del suo tentativo di farti avere l’orgasmo, ma il sesso sarà ancora più rilassante e tenero, come deve essere, per entrambi.

We-Vibe 4 Plus Coppie Vibratore, il vibratore per Coppie.

 

3. Puoi raggiungere orgasmi multipli

Una volta che sia tu che il tuo partner siete allineati nell’uso dei Sextoys e nella capacità di raggiungere più facilmente il piacere, potrete puntare anche agli orgasmi multipli. E’ un fatto scientifico che i vibratori aumentano la soddisfazione sessuale, quindi non rimane altro che approfittare di questa disponibilità e prepararsi ad una situazione intensa che sarà piena di orgasmi, più di quanto non ne avresti se fossi solo tu e il tuo partner. Tanto per dirne una, hai presente la doppia penetrazione? 🙂

 

4. Esplorare fa diventare il Sesso più Caldo

E’ vero è ovvio, ma se sei qui a leggere questo articolo, evidentemente non lo è. Esplorare nuovi mondi nel tuo rapporto sessuale non solo apre porte inesplorate e che non sapevi di avere, ma crea un legame sessuale col tuo partner ancora maggiore. Siamo oneste, come dimenticarci della prima persona che ci ha ammanettate a letto?
Ci sono giocattoli erotici a distanza che il tuo partner può controllare da vicino o addirittura dall’altra parte del mondo. Da chi desidera provare il sesso anale, a dildo vibranti mentre la donna sta ricevendo sesso orale. E poi fruste, bende, bracciali, manette, gag-ball e morsetti per i capezzoli per tutti coloro che desiderano portare il loro gioco fino ad esperienze più intense: il Bdsm.

Bondage, Soft Bondage per iniziare.

 

5. Vi incoraggiano a provare nuove posizioni

Il Kamasutra può arrivare ad avere solo 64 posizioni, ma con abbastanza creatività e un sextoy tra le lenzuola, potresti scoprire che ce ne sono molte di più.
Con un pò di esplorazione in corso, non sai mai esattamente quali tipi di posizioni incredibili troverete. Molte goffe, altre impossibili, ma arriverà quella che vi farà esclamare: WOW!

KamaSutra, le posizioni in un gioco.

 

6. La masturbazione reciproca è impressionante

Sappiamo già che la masturbazione per te è davvero tanta roba, ma è anche molto eccitante guardarsi reciprocamente mentre ci si tocca. Ed è anche educativo!
Masturbarsi con i sextoys di fronte al tuo partner non solo mostra loro quello che ti piace e quello che non ti piace, ma è anche la sfera psicologica a venirne trascinata. Gli uomini, in particolare, sono creature molto visive, per cui per loro essere permesso di sbirciare da dietro la tenda mentre ti masturbi è come aver vinto alla lotteria. Vogliamo regalargli questo biglietto?

 

7. Possono aiutare a portare in vita qualche fantasia

Se hai sempre voluto giocare alla professoressa cattiva e autorevole, c’è una frusta per questo. O forse ti senti più una irreprensibile ufficiale di polizia molto arrabbiata e sexy? E’ ora di prendere le manette. 
Qualunque sia il caso, per vestire, inventare e giocare a qualsiasi ruolo hai bisogno degli immancabili oggetti di scena: manette, frustini e vestitini sexy. Anche questi sono giocattoli sessuali, anche questi non dovrebbero mancare nel vostro rapporto!

Costumi Sexy e Travestimenti, per il gioco di ruolo.

 

8. Dire addio alle stupide convenzioni sociali

Anche se l’uso dei sextoys è più comune che mai, sembra che siano dedicati alle persone sole, o talvolta gli uomini sono intimiditi dall’idea di dover competere con i giocattoli sessuali. Stupidaggini! Niente di più falso. Utilizzando sextoys in camera da letto voi e il vostro partner godrete appieno di tutte le sfumature del Sesso che gli altri si perdono. O che non raccontano. Un vibratore nel cassetto ce l’hanno tutti ormai, ma non lo dicono!

 

9. Non pensarci su, fallo!

Così, ti sei divertita/o tantissimo a godere dei tuoi Sextoys da sola, e ti chiedi quanto sarebbe stato più divertente se l’avessi fatto con il tuo partner. Beh, cosa stai aspettando allora? Ogni lasciata è persa, puoi smetterla di chiedertelo tra te e te, comincia ad avere da oggi il miglior Sesso della tua vita.

 

10. Acquistarli insieme è un’esperienza divertente

Acquistare sextoys insieme può essere decisamente stuzzicante, e sono certa, farà ribollire in un attimo i vostri spiriti tanto da dover ripetere l’operazione più volte. C’è una grande varietà di sextoys là fuori che non aspetta altro di essere comprata. Qualche delusione ci sarà, ma anche tante sorprese per tutti e due.

Buona vibrazione!

(Visited 944 times, 1 visits today)