4 cose che le Donne vogliono che tu faccia a letto

Abbiamo tutti fantasie sessuali segrete. Parlare delle proprie fantasie sessuali con il partner è salutare, anche se non sono condivise o non si mettono in pratica. “Ciò che può sembrare imbarazzante in un primo momento nella confessione delle proprie fantasie può portare ad una sperimentazione esplosiva: devi solo iniziare“, afferma Emily Morse, sessuologa e conduttrice del celebre podcast Sex With Emily.

Ma quali sono le fantasie più comuni delle donne?
Lo abbiamo chiesto a 2.700 intervistatrici di rivelarci le loro fantasie sessuali, nessuna si è tirata indietro, anzi.

1) Usare un linguaggio spinto

Quasi l’81% delle donne ha dichiarato di volere che il proprio partner parli sporco più spesso durante il rapporto sessuale: “Il cervello è il tuo organo sessuale più potente, e le chiacchiere sporche sono un modo creativo per stimolarlo“, dice Morse.

Lo dice anche un recente studio del Journal of Social and Personal Relationships, “parlare spinto” migliora il sesso di coloro che mostrano segni di Apprensione da Comunicazione Sessuale o, in generale, paura di comunicare il loro bisogni e le loro fantasie.

Il parlare spinto a letto, conosciuto come Dirty Talking, non solo è liberatorio, è anche un ottimo modo per capire cosa piace al partner. “La tua mano è fantastica lì” o “Adoro il modo in cui guardi in quella posizione” può essere tutto ciò che ti serve per far cominciare il gioco. Presta attenzione a come reagisce il tuo partner e aumenta gradualmente il livello.

2) Andare insieme in uno Strip Club

Sì, avete letto bene: quasi il 70% delle donne ha dichiarato di essere interessata ad andare in uno strip club con il proprio partner. Non è perché ami le ragazze che si esibiscono (ma piacciono): i club di StripTease hanno un’energia sessuale unica e intensa, quindi se tu e il tuo partner siete carichi, andare insieme può farvi passare una serata insieme molto calda.

Per molte coppie, andare in uno strip club è un po ‘come un modo sicuro per esplorare un triangolo amoroso senza tutti i problemi. Il tabù di guardare il partner – o essere guardati – mentre è preso da una sconosciuta in abiti sexy può essere un ottimo preliminare“, anche per voi è così?

Chemise Illusion in Pizzo RicamatoChemise Illusion in Pizzo Ricamato

Chemise Illusion in Pizzo Ricamato

 

3) Usare un Sextoys telecomandato

Il 63% delle donne ha dichiarato di fantasticare sull’uso di sextoy controllati a distanza, mentre il 44% ha dichiarato di volere che i loro partner gestiscano giocattoli sessuali telecomandati in pubblico, come gli ovetti vibranti. Il brivido di uscire con un sextoy senza che nessuno lo sappia regala complicità per un piccolo segreto da condividere. “Dare un controllo al partner sul tuo piacere è incredibilmente stimolante“.

Prodotti come il Secret Vibe (€75.90) ti consentono di controllare tramite un’app per smartphone un vibratore indossabile. “Il rischio che tu possa essere sorpresa a fare qualcosa di sessuale nel tuo ambiente quotidiano è una classica eccitazione che viene accentuata dall’aver dato il tuo controllo sessuale nelle mani di qualcun altro“. Questo sexy toy è dotato di un piccolo e pratico telecomando wireless in grado di controllare le sue funzioni anche a distanza, il che lo rende perfetto per il gioco di coppia. L’ovetto vibrante Secret Vibe 2 realizzato in silicone di alta qualità, è dotato di 8 modalità di vibrazione differenti, è showerproof e ricaricabile tramite cavo USB.

4) Essere bendata

Il 58% delle donne ha dichiarato di aver fantasticato di essere bendata durante il sesso. “Oltre alla sensualità di fiducia e dominio, essere bendata amplifica tutti gli altri sensi“, dice Morse. “Improvvisamente, tocchi e baci inaspettati creano onde di piacere che possono amplificare l’eccitazione. E l’anticipazione di ciò che accadrà dopo può essere sufficiente per portarti oltre il limite.”
Un grande classico che sembra venga troppo spesso sottovalutato. 

 

Shhh - BlindfoldShhh - Blindfold

Shhh – Blindfold

Chiudi gli occhi e fatti trasportare da un mondo di sensazioni. Shhh è molto più di una semplice benda: è un invito alla fantasia e ad una irresistibile suspense. Su i due lati del fiocco ci sono due diversi messaggi: uno che “sguinzaglia” le fantasie più ardite (Ohhh) e l’altro è il tuo lato più segreto e intimo (Shhh).
 
(Visited 392 times, 1 visits today)