Come durare di più a letto grazie ai Sextoys

L’eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale maschile tutt’altro che rara, che si manifesta quando un uomo non riesce a ritardare l’eiaculazione, raggiungendo l’amplesso dopo una breve eccitazione sessuale.
Quando l’eiaculazione avviene sempre, o quasi sempre, prima dell’atto sessuale o entro il primo minuto di penetrazione, senza che l’uomo abbia la capacità di ritardarla, la sofferenza, la frustrazione e il tentativo di evitare l’intimità sessuale sono le ovvie conseguenze di un problema che può interferire pesantemente con la qualità della vita sessuale di lui ma anche di lei.

L’eiaculazione precoce è tanto comune (circa un uomo su 3 lamenta questo disturbo), quanto raramente determinata da una condizione medica.
Ci sono cause psicologiche e fisiche che fanno si che l’uomo arrivi all’orgasmo prima di quanto desiderato.

Disfunzione erettile, preoccupazione di dover mantenere l’erezione, abitudine ad eiaculare velocemente, ansia da prestazione, problemi relazionali, disagio o esperienze traumatiche durante lo sviluppo, sono solo alcune delle più frequenti cause che determinano l’amplesso prematuro.

 

Sapevi che?

 

Cock Ring

L’anello fallico NON vibrante aiuta a mantenere l’erezione e ne migliora la qualità.

 

Masturbatori

Allenarsi in proprio a gestire l’eccitazione aiuta a ritardare il coito.

 

Ritardanti

Preservativi e spray ritardanti riducono la sensibilità del pene prolungando la durata del rapporto.

 

Sviluppatori per il Pene

Sono utili in caso di eiaculazione precoce e disfunzione erettile.

 

Vediamo perchè:

 

COCK RING – L’ANELLO FALLICO CHE MANTIENE L’EREZIONE

Il Cockring è un vero e proprio ritardante meccanico da cui si ottiene un grande giovamento nel rapporto col partner.

In maniera del tutto fisiologica, questo Sex Toy prolunga, migliora e mantiene l’erezione, ritardando l’eiaculazione nel caso in cui ci sia ansia da prestazione e si voglia ritardare il più possibile il momento dell’amplesso.

Con l’aiuto di un po’ di lubrificante, il Cockring va applicato sul pene completamente eretto e va fatto scorrere fino alla base.
La costrizione prodotta dall’anello limita temporaneamente il deflusso di sangue e questo permette di avere un’erezione più duratura.

Sul mercato è disponibile un enorme assortimento di Anelli fallici. Possono essere scelti per forma, misura, materiale, colore, texture, e possono essere rigidi o flessibili, doppi, regolabili o a misura fissa.

 

 

MASTURBATORI – ALLENARSI A GESTIRE L’ECCITAZIONE

La masturbazione libera endorfine e ossitocina, gli ormoni dell’eccitazione e del relax, e aiuta la prostata a liberarsi dei suoi batteri espellendoli attraverso il coito.
Oggi, la masturbazione viene addirittura consigliata dai sessuologi perchè è un importante aiuto contro l’eiaculazione precoce.
Il motto è “Più si utilizza il proprio apparato genitale, più si impara a gestirlo e conoscerlo”.

Il controllo sull’orgasmo infatti si abbassa notevolmente durante un rapporto sessuale, ma ascoltare le proprie sensazioni quando si è soli è molto più semplice.

Esistono tantissimi masturbatori presenti sul mercato che possono rendere questa pratica più divertente, stimolante ed erotica.
Ci sono masturbatori classici, quelli realizzati sui calchi delle più famose pornostar, quelli meccanici, quelli vibranti e quelli elettrici.

La scelta dipenderà solo dalle tue fantasie…

 

 

rITARDANTI – PER RIDURRE LA SENSIBILITA’ DEL PENE


Preservativi, spray e gel, appositamente realizzati per venire incontro al problema dell’eiaculazione precoce
, possono essere un valido aiuto per prolungare la durata del rapporto sessuale.

I preservativi ritardanti una sostanza leggermente anestetizzante che rende meno sensibile la punta del pene. Generalmente la sostanza ha effetto dopo pochi secondi e, tra l’anestetico e lo spessore del preservativo, il pene è meno stimolato.
L’anestetico è presente solo nella parte interna del preservativo, quindi non andrà ad interferire in alcun modo con le sensazioni e la sensibilità della tua partner.

Gli spray, i gel e gli oli ritardanti funzionano nello stesso modo poichè sono formulati a base di anestetici locali che riducono la sensibilità del pene, aiutandoti ad avere un rapporto duraturo e soddisfacente, soprattutto laddove il problema dell’eiaculazione precoce dipende dall’ipersensibilità al glande.

 

 

SVILUPPATORI PER IL PENE – MIGLIORARE LA DISFUNZIONE ERETTILE

Gli sviluppatori per il pene sono pensati, e appositamente studiati, per dare una risposta al desiderio maschile di aumentare le dimensioni del proprio pene, ma poichè applicano la terapia medica del vuoto, un trattamento sicuro e molto efficace per risolvere la disfunzione erettile, l’impotenza e i problemi di erezione, sono spesso utilizzati come strumenti “riabilitativi” utili in caso di eiaculazione precoce e disfunzione erettile.

Infatti la modifica nelle dimensioni del pene e il potenziamento della sua struttura, hanno ripercussioni decisamente positive sulla funzionalità.

Esistono due tipi di sviluppatori pene, le pompe ad aria (o vacuum pump) e le pompe ad acqua.

Le pompe ad aria sono le più diffuse perchè sfruttano l’effetto del sottovuoto e le prime ad essere apparse sul mercato, ma recentemente le pompe ad acqua stanno avendo degli ottimi riscontri perchè sono più delicate, sicure, semplici da usare, e altrettanto funzionali.

Il nostro consiglio, soprattutto per chi non ha mai avuto esperienza con gli sviluppatori per il pene, è quello di optare per una pompa ad acqua, con particolare riguardo alla serie Bathmate Hydromax.

Perchè scegliere Bathmate Hydromax?

  • Perchè Bathmate nasce come dispositivo medico per la cura dell’impotenza
  • Perchè è intuitivo e facile da utilizzare
  • Perchè sfruttala forza vacuum dell’acqua, che è molto più sicura ed efficace di quella dell’aria
  • Perchè bastano 15 minuti al giorno, se usato costantemente, per ottenere dei buoni risultati

 

Articolo tratto da: Rimedi per l’eiaculazione precoce.

 

(Visited 721 times, 1 visits today)