Come farla impazzire con un succhiaclitoride

Il succhiaclitoride è il sex toy del momento, il più amato dalle donne, capace di regalare sensazioni e orgasmi incredibili in un arco di tempo brevissimo!
Questo prezioso e stuzzicante strumento erotico è perfetto se usato in solitario, ma è anche particolarmente adatto ai giochi di coppia. Ritrovare il feeling e la complicità sarà così semplice ed appagante, che i rapporti sessuali diverranno sempre più soddisfacenti e ricchi di fantasia.
Ecco dunque tutte le curiosità sul succhiaclitoride che devi assolutamente sapere per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Come funziona il succhia clitoride

Senza alcun tipo di contatto fisico con il clitoride, assolutamente touch free, dalle vibrazioni intense e sbalorditive, che sia della Lelo, della Satisfyer o della Womanizer, il succhiaclitoride lavora tramite una innovativa tecnologia ad onde di pressione, andando a stimolare il clitoride il 75% in più rispetto ad uno stimolatore dalle normali vibrazioni.
Al suo interno è infatti presente un cuscinetto in grado di trasmettere impulsi e onde che si propagano fino al clitoride, senza mai venirne a contatto e che, contrariamente alle classiche vibrazioni, trasmesse esclusivamente dall’esterno, sono invece in grado di raggiungere e sollecitare la parte interna del clitoride.
Un po’ come quando andando a ballare e stando vicina agli amplificatori, le onde della musica riescono a far vibrare il tuo corpo dall’interno.

Stimolatore Clitorideo Inspire - Flickering Intimate ArouserStimolatore Clitorideo Inspire - Flickering Intimate Arouser

Come si usa il succhiaclitoride

A seconda del modello la stimolazione potrà essere diversa, più o meno intensa e localizzata: l’importante è scegliere quello più adatto ai propri gusti ed aspettative. L’utilizzo, al di là del modello è pressoché identico e molto semplice anche per un neofita di giocattoli erotici. Basterà appoggiare il sex toy al clitoride nudo, facendo coincidere il buco dello stimolatore con il cappuccio del clitoride stesso. A questo punto, azionando la modalità desiderata del dispositivo erotico, basterà lasciarlo succhiare. La suzione darà emozioni davvero uniche, capaci di portare la donna facilmente all’orgasmo in pochissimi minuti.

Satisfyer Pro Penguin Next GenerationSatisfyer Pro Penguin Next Generation
 

I modelli più hot

Online sul nostro e-shop è facile trovare i migliori modelli di succhia clitoride, i più tecnologici e più affidabili. Ad esempio sono disponibili sex toy clitoridei che garantiscono orgasmi multipli, o raggiungibili in soli 3 minuti di utilizzo. Non mancano modelli con modalità vibratore e dotati di decine di intensità regolabili. Anche la modalità di suzione, topic del succhia clitoride è in alcuni modelli regolabile a piacere e assicura stimolazioni personalizzate, sempre ed ovunque. Molti sono anche i dispositivi clitoridei impermeabili e studiati per l’utilizzo anche nella vasca da bagno o sotto la doccia, perfetti anche da regalare all’amica del cuore o da utilizzare con il partner per giochi di coppia anche in vacanza. In via generale i migliori succhiaclitoride sono quelli silenziosi, dal design compatto e con funzioni regolabili, waterproof e ricaricabili comodamente con USB.

Sona Cruise by LeloSona Cruise by Lelo
 

Quando non usare il succhiaclitoride

Il vibratore, il succhiaclitoride o un qualsiasi altro sex toy è sicuramente uno strumento nato per il piacere femminile, ma che in alcuni casi è bene non utilizzare. Ad esempio se si ha la pelle particolarmente delicata e sensibile, se si ha un’infezione vaginale o clitoridea in corso è bene rimandare l’uso. Non solo, anche in caso di ferite o abrasioni più o meno estese, o in presenza di brufoli e pelle screpolata è meglio evitare l’utilizzo dei sex toys. È sempre raccomandabile sfruttare l’azione emolliente, lenitiva e lubrificante di prodotti ad hoc come oli e gel, meglio se a base acquosa. In via generale però tutti i sex toys presenti sul nostro e-shop sono di altissima qualità, testati e sicuri sia per le loro componenti elettroniche e meccaniche, sia per i materiali utilizzati. Questi sono sempre anallergici e atossici, lavabili e durevoli nel tempo, facilmente ricaricabili, silenziosi e anche con design accattivanti e anche discreti.

Pompa Clitoridea RicaricabilePompa Clitoridea Ricaricabile
 
(Visited 433 times, 1 visits today)