Come farlo impazzire con Catsuit e Bodystocking

Se il tuo ‘lui’ dimostra una certa forma di apatia nel cercarti per fare l’amore ci possono essere tante cause ma, una su tutte, è quella che risulta essere più frequente: l’abitudine.
Quando alla passione e all’eccitazione subentra una ripetitiva gestualità che pare più per assolvere ad un obbligo che non a vivere un intenso piacere, il messaggio è abbastanza chiaro e dice che la coppia non è più tale. O, perlomeno, ha inconsciamente tradito la motivazione che aveva originato il voler stare insieme.

Le cause per quanto possano essere articolate, possono sicuramente sanarsi ma per iniziare il percorso di ‘recupero’ è necessario che qualcosa di nuovo appaia all’orizzonte; qualcosa che sia in grado di riaccendere la fiamma del desiderio e della passione.
Il suggerimento che è possibile dare a tante donne che vogliono far recuperare al proprio partner, quella voglia che si è appassita, è quella di intrigarlo con le Catsuit, abito sexy in rete conosciuto anche con il nome di Bodystocking.

Catsuit a rete larga con spallineCatsuit a rete larga con spalline
 

Sicuramente ne avrai sentito parlare e, forse, già lo hai sperimentato ma laddove non avessi la più pallida idea di cosa stiamo parlando, ti spieghiamo di cosa si tratta.
Il Bodystocking o Catsuit che dir si voglia, fa parte dell’abbigliamento intimo femminile e si tratta di una tuta in nylon oppure in rete che ha il compito di fasciare tutto il corpo in modo profondamente sensuale.
Anni fa il Catsuit si vendeva solamente all’interno dei sexy shop ma, dato il successo ottenuto, è possibile acquistarlo anche in rete cercando in tutti quegli e-commerce che commercializzano abbigliamento femminile intimo sexy.
Non è che il Bodystocking sia indirizzato esclusivamente a donne che intendono recuperare un rapporto di coppia che si è sbiadito ma anche a tutte quelle femmine che amano intrigare l’uomo attraverso una marcata sensualità.
In fondo cosa c’è di meglio per una donna di essere desiderata?

Il feticismo, questo potente alleato

Che l’intimo femminile giochi un ruolo importante nel gioco di coppia è fuori discussione.
Un’indagine condotta nei confronti di un pubblico femminile è stata in grado di svelare i gusti dei maschi italiani che hanno dichiarato per il 50% di preferire il colore nero (indicato come sinonimo di seduzione), seguito da un’altra schiera di uomini che prediligono il bianco mentre solo in alcune determinate circostanze, l’intimo di color rosso.

Bodystocking di Pizzo biancoBodystocking di Pizzo bianco

Ma se il colore appare essere un elemento fondamentale, un’altra indicazione ci viene data dal tipo di tessuto preferito. Un uomo su quattro adora il pizzo nero, mentre l’intimo di cotone bianco conquista il 20% degli intervistati. Un altro 20% ha indicato la seta come tessuto sensuale mentre un 10% si è orientato su di una più trasgressiva pelle o latex.
Come si evince da questi dati, gli uomini sono particolarmente sensibili al tipo di abbigliamento intimo prediligendo quello decisamente sexy che alimenta l’erotismo.

Entrando nelle specifiche è possibile constatare che un uomo su tre ritiene il perizoma, il capo più eccitante mentre le immortali calze autoreggenti (ma anche quelle velate) riscuotono successo nel 15% degli intervistati. A seguire il reggicalze senza slip è preferito da un altro 15% che pareggia il 15% di coloro che amano il reggicalze ma con gli slip. Un intervistato su dieci preferisce che la donna non indossi alcun capo intimo così come, il 10% ama vedere la sua partner indossare il Catsuit e il Bodystocking.
Appare evidente che l’attenzione dei maschi nei confronti degli elementi feticistici sia ad alti livelli tanto da indurli ad acquistare il capo intimo da loro preferito per regalarlo alla loro partner, magari avvalendosi dei consigli e dei suggerimenti delle commesse di negozi che vendono intimo femminile.

Seducilo di nuovo con un Bodystocking

Ravvivare il rapporto di coppia è sempre possibile: è sufficiente adoperare il famoso intuito femminile.
Molto meglio indossare un capo intimo come una Catsuit a rete larga piuttosto che vedere il tuo uomo appassito al tuo fianco sul letto. Si tratta di stuzzicare un appetito che si è assopito e che, a lungo andare, potrebbe maturare in qualcosa di più grave che possa mettere a rischio l’unione di coppia.

Elegante bodystocking in microrete ricamataElegante bodystocking in microrete ricamata

Essere sexy può essere la giusta scelta che permetta di evitare crisi di questo genere e questo, soprattutto negli ultimi tempi, sempre più donne hanno scelto di far impazzire il proprio uomo con il Catsuit per accendere in lui, quella eccitazione fondamentale per scatenare il desiderio di fare l’amore.

Molte donne preferiscono avere un atteggiamento discreto per acquistare un Bodystocking ed evitano di recarsi in un negozio di abbigliamento intimo avvalendosi, invece, delle piattaforme e-commerce di sexy shop online proprio come il nostro amatissimo Lovelize.
D’altronde la comodità di fare acquisti comodamente rimanendo in casa a qualsiasi ora del giorno e della notte e in tutti i giorni dell’anno, è una caratteristica positiva che conquista sempre più clienti. Lo testimonia il fatto che quasi il 50% dei clienti del nostro Store acquista Lingerie o abbigliamento sexy in generale.

La scelta è veramente varia perché, oltre al tipo di tessuto e di colore, ci sono tantissimi modelli: da quelli che hanno corpetti che lasciano scoperto il seno totalmente (ma anche solo parzialmente) a tute che includono anche le calze in pizzo trasparenti. Insomma, di variabili ce ne sono davvero molte ma tutte sono caratterizzate da un elemento comune: lasciare poco spazio all’immaginazione del maschio per intrigarlo immediatamente.

QUEEN - Irresistibile tuta effetto bagnato a maniche lungheQUEEN - Irresistibile tuta effetto bagnato a maniche lunghe
 

Che lo si chiami Bodystocking oppure Catsuit, questo genere di abbigliamento è capace di ravvivare una relazione puntando alla trasgressione dell’immagine della donna che può scegliere il modello che maggiormente riesce a valorizzare le sue forme e, magari, coprire quei difetti che potrebbe avere.

(Visited 43 times, 1 visits today)