Come Ritrovare la passione con un massaggio erotico

massaggio erotico

Una coppia attenta a gustare ogni sfaccettatura dell’erotismo non può tralasciare la magia dei preliminari data da un massaggio erotico, un’intima sollecitazione a cui segue l’atto sessuale vero e proprio. Si tratta di coinvolgere il proprio partner in modo che il suo corpo venga preparato al piacere, soprattutto in quelle zone erogene così sensibili all’eccitazione.

Questo tipo di manipolazione corporea è l’erede del massaggio tantrico di origine indiana. Veniva infatti praticato in India sin dall’antichità per favorire l’apertura dei chakra grazie ad un massaggio molto prolungato e profondo che ricalcava il massaggio yoni dedicato alle donne, oppure quello lingam destinato agli uomini.
Questi, nella fattispecie, riguardavano le zone genitali e perineali dove, secondo gli indiani, risiede il primo punto chakra.
Anche se non indirizzato al sesso come concept, il massaggio di questo tipo non può – attraverso la manipolazione che implica – non originare una intensa eccitazione sessuale.
Come è facile immaginare, il clima di intimità che si sviluppa in una coppia alle prese con un massaggio hard è veramente l’anticamera del piacere.
Ma passiamo ad analizzare come si praticano i massaggi erotici che permettono di ravvivare la passione.

Consigli su come fare un massaggio erotico

Il suggerimento che pensiamo sia il denominatore comune sul quale basare il vostro massaggio erotico è quello di lasciar parlare il vostro istinto e di fare ciò che sentite naturale in quel momento di totale intimità. Tuttavia ecco alcuni consigli:

· Liberate la vostra mente
Non correte il rischio di pensare al massaggio erotico pensando solo al fattore sessuale, ma limitatevi a procurare delle belle sensazioni al vostro partner. Certo che la fine vi vedrà intenti a consumare attimi piacevoli a base di sesso ma tenete presente che il vostro obiettivo deve essere solo quello di far star bene la persona che state massaggiando. In poche parole, cercate di offrire l’impressione di non aspettarvi nulla in cambio dal partner.

· Atmosfera adeguata al momento
Un massaggio erotico deve essere consumato all’interno di un ambiente ricco di atmosfera dove tutto ciò che lo compone deve essere armonioso. Una musica soft di sottofondo, una stanza illuminata solo da candele profumate, nessun apparecchio che possa interrompere l’intimità (tv e cellulare rigorosamente spenti!), deve essere l’habitat ideale dove avrete curato fino al più piccolo dettaglio.

Kama Sutra - Lovers Travel Kit
 

· Meglio il pavimento del letto
Ricordate che non si tratta di un semplice massaggio e se volete che sia veramente efficace dovete optare per una base rigida come quella rappresentata dal pavimento. Ovviamente una coperta sarà indispensabile (soprattutto in inverno) per evitare il contatto del corpo con il pavimento. Potete partire uno di fronte all’altra in modo speculare entrambi con le gambe incrociate per iniziare a prendere (e a far prendere) confidenza il corpo con la tecnica del massaggio, ovviamente cambiando posizione a seconda delle circostanze.

· Tatto e coccole
Ricordate che dovete essere gentili e riempire il partner di quelle attenzioni che, magari, non gli avete più rivolto da tempo (in fondo dovete recuperare la passione smarrita). Per il massaggio dovete utilizzare il palmo delle mani in modo lento ma continuativo, senza mai staccare il contatto, anche se dovete cambiare la zona da massaggiare.
Dovete trasmettere l’idea che state delicatamente inviando un messaggio sensuale, quindi lasciatevi trasportare anche voi dalle vibrazioni che state ricevendo e cambiate il modo di usare la vostra gestualità mutando posizione e pressione del tocco, che deve sempre essere leggero e lento.

· Aiutatevi con i giusti prodotti
Prima di fare un massaggio erotico, organizzatevi a dovere scegliendo degli opportuni prodotti come creme e oli appositamente indirizzati verso questo scopo perché aventi caratteristiche che garantiscono il massimo della scorrevolezza per evitare un attrito molesto e fastidioso.

Massaggio Erotico Orientale con Telo incluso - Corpo a CorpoMassaggio Erotico Orientale con Telo incluso - Corpo a Corpo

Prodotti per aiutare il massaggio erotico

Oltre a quelli che sono gli opportuni unguenti fondamentali per praticare in modo ideale il massaggio, potete utilizzare anche dei sex toys per rendere ancora più hard questo momento.
Dildo, falli in gomma, palline, vibratori di ogni tipo foggia e forma, si rivelano formidabili alleati per iniziare a soddisfare le voglie che il massaggio erotico ha provocato nella vostra partner.

Dai kit ideati per il massaggio che includono oli, creme, candele profumate, potrete arrivare a decidere di comprare dildo espansivi, vibratori per il clitoride, strapon, double dildo, vibratori vaginali, succhia clitoride, palline vibranti, cockring, vibratori anali, Butt Plug e molto altro ancora che si dimostreranno degli ottimi complici per recuperare magari un po’ della passione perduta.

Matrimonio - Kit AfrodisiacoMatrimonio - Kit Afrodisiaco
 
 
Ogni relazione merita un pò di massaggi 🙂
 

(Visited 9 times, 1 visits today)