Cosa diavolo è un Clone a Willy?

E’ un’idea stuzzicante e originale da presentare alla vostra lei per dirle “non ti dimenticare mai di me”, o semplicemente per immortalare il vostro ego, ma nel comfort di casa vostra!
Insomma, perchè accontentarsi di un solo pene come il vostro, quando potreste replicarlo in pochi semplici passi? 😀

Provate l’esperienza del Clone-A-Willy, il risultato sarà a dir poco sorprendente!
Il kit, ipoallergenico e completamente sicuro, contiene tutto il necessario per realizzare una copia esatta e vibrante del vostro pene, attraverso un procedimento abbastanza semplice.

Nella scatola troverete: un tubo per lo stampaggio, la polvere, un termometro, due barattoli di silicone, un bastoncino, un elemento vibrante.


Il materiale extra di cui avrete bisogno sarà composto da: forbici e una penna (per fare un segno sul tubo di plastica), del nastro adesivo, un misurino, una ciotola, un timer, un cucchiaio di legno o una spatola, un piccolo pezzo di cartone, ah… e una batteria per far vibrare il vostro toy!

Ora che avete tutto l’occorrente, miscelate dell’acqua con la polvere per lo stampaggio, poi inserite il pene eretto nella miscela calda, e infine sfilate lo stampo e versateci dentro la gomma liquida, attendendo un paio d’ore per il risultato finale.

Per la procedura passo passo, vi rimandiamo al video dimostrativo.

Buon divertimento! 😉

 

Siete curiosi di provare?
Ecco dove poter subito comprare il vostro Kit per il calco del pene Clone a Willy.

(Visited 485 times, 1 visits today)