Dildo anali: cosa sono e come usarli

Ti sta stuzzicando l’idea di utilizzare un dildo anale?
Sei nel posto giusto e grazie alla nostra guida scoprirai quello più adatto ai tuoi gusti e alla tua idea di godimento, sia in coppia che da soli. Questi sex toys sono tutti da scoprire e sono in grado di regalarti momenti di intenso piacere; sono perfetti per uomo e per donna e sono facili da usare. In commercio troverai i modelli più avanzati e capaci di stimolare perfettamente i punti più erogeni per farti giungere ad orgasmi mai provati prima. Inoltre, sono gli oggetti perfetti per ritrovare complicità con il partner, o per imparare a conoscersi meglio godendo insieme in totale libertà e sicurezza, senza tabù.

Dildo anali: cosa sono

I cosiddetti dildo anali sono sex toys specifici per la penetrazione dell’ano, sia maschile che femminile. In commercio ne troverai di ogni genere, dai masturbatori vibranti a quelli con forma realistica di pene, passando per gli strapon ai vibratori specifici per donna che stimolano nel contempo anche la vagina o il clitoride. Tutti questi oggetti erotici assicurano una stimolazione ad hoc della zona anale e conducono velocemente all’orgasmo; inoltre sono ideali sia da usare in solitario che in coppia per stuzzicare la fantasia del partner e ritrovare la complicità di un tempo. Scegliere il dildo anale ideale è importantissimo, soprattutto se si è dei neofiti della penetrazione del lato b: quindi, ecco tutti i nostri consigli.

Catena Anale - sextoys per sesso anale

Come si usano

Usare il masturbatore anale è facilissimo e ti darà da subito sensazioni incredibili, lussuriose e mai provate prima. Per prima cosa però è bene munirsi di un lubrificante intimo specifico, meglio se a base acquosa. Questi sono meglio tollerati dall’epidermide e non rovinano il materiale costruttivo del vibratore, inoltre non appiccicano e non lasciano residui.
Usa una dose generosa di lubrificante e inserisci poco alla volta il dildo nel tuo ano, delicatamente e prediligi, almeno all’inizio, dimensioni ridotte del sextoy e materiali che scivolano facilmente a contatto con la pelle. Non è necessario infilare il fallo anale fino in fondo, ma bastano anche solo pochi centimetri per farti provare grande piacere.

Fallo Anale Realistico Hardons
 

Perché sceglierli

I dildo specifici per la zona anale regalano sensazioni eccezionali e orgasmi intensi e decisamente diversi da quelli tradizionali. L’importante è prediligere i modelli giusti, quelli realizzati in materiale anallergico e del diametro migliore per te. Non solo, come detto è indispensabile utilizzare i vibratori per ano con un lubrificante apposito. In commercio troverai quelli che stimolano l’interno dell’ano, ma anche quelli che in contemporanea stuzzicano l’area prostatica e l’esterno e, nel caso del vibratore donna non manca la tipologia che stimola sia vagina che clitoride. Il dildo per lato b è unisex e regala a tutti emozioni erotiche intense, che si espandono in tutta la zona genitale e portano velocemente anche ad orgasmi multipli: perché non provarli?

Crystal Jellies - Dildo anale per principianti

Vibratore donna o maschile: le differenze

I dildo anali sono disponibili in versione unisex, maschile o femminile, ma cosa cambia? Sicuramente tutti sono in grado di darti sensazioni eccellenti e una stimolazione anale totale, ma i modelli pour femme o maschili sono più specifici. Ciò significa che i vibratori donna hanno zigrinature ed escrescenze che andranno a stimolare anche l’area vaginale, mentre quelli “for men” potranno accarezzare le aree erogene tipicamente maschili. In via generale queste versioni di masturbatori sono scelte soprattutto dagli amatori o da chi almeno una volta ha già provato le versioni unisex.

Vibratore Anale
 

Strapon: cosa sono e come si usano

Lo strapon, o strap on, è un dildo munito di imbragatura o slip indossabile e utilizzabile sia dalle donne che dagli uomini. In sostanza è un sex toys versatile e appagante, usato da etero e omosessuali, da donne e uomini. Si trovano ad esempio vibratori strapon perfetti per la penetrazione sia anale che vaginale, altri hanno un dildo realistico cavo ideali per infilarci il membro.
Altri modelli ancora sono intercambiabili e mettono a disposizione diverse varianti di guaine. Lo strapon rientra spesso nella categoria dei dildi anali ed è ultimamente molto ricercato e amato.

Mutandine per Pegging Scandal
 

Dove acquistare i masturbatori migliori

Il migliore vibratore anale o tradizionale è sicuramente quello realizzato con materiali sicuri, facile da usare e capace di stimolare al meglio le zone erogene.
I modelli più ricercati e tecnologici sono tutti disponibili sul nostro e-commerce e possono rispondere a tutte le esigenze estetiche e funzionali, anche quelle più particolari e trasgressive. Scegli i dildo anali per te, per la coppia, per il partner o da regalare ad amici e parenti e acquista sempre in sicurezza sul nostro sito e ai prezzi migliori.

Come si lavano i dildo anali

Come pulire i Dildo - Toy Cleaner Organico
 

Importantissimo è lavare accuratamente i dildo anali e, in generale tutti i masturbatori, dopo ogni utilizzo. Per farlo è bene usare quelli perfetti per eliminare batteri e ogni sorta di residuo organico e mantenere intatto il materiale costruttivo dei vibratori. Sul nostro e-shop troverai diversi prodotti specifici per la pulizia, tutti testati e sicuri, da abbinare a qualsiasi masturbatore anale o vaginale preferisci. Scegli il meglio.

(Visited 118 times, 1 visits today)