Game of Dildo – Il Trono dei Dildo

Con la settima stagione di Game of Thrones che ha appena debuttato in contemporanea in tutto il mondo, infrangendo ogni tipo di record, il rivenditore di sextoys americano Bondara ha avuto l’idea di ricreare l’iconico Trono dalla serie con l’utilizzo di ben 200 dildo. Utilizzando alcuni dei loro prodotti più popolari e festeggiando il rilascio della loro collezione di giocattoli a tema Games of Thrones, lo hanno definito il Trono di Gomma, anche se avremmo optato più per un bel “Trono di Dildo”.

Quale modo migliore per lanciare la nostra nuova collezione ricreando una delle immagini più iconiche della serie di culto di alcuni dei nostri prodotti più venduti“, ha detto il direttore Chris Simms.

Sappiamo che i Lannisters pagano sempre i loro debiti, ma grazie ai fans di Bondara non avranno niente da pagare mentre siederanno su questo Trono di Dildo. D’altronde, quando giochi il Gioco delle Ossa, o vinci o piangi “, ha aggiunto.

Volete vedere come hanno fatto?

Ecco il video della simpatica e ardita impresa:

Se vi è venuta voglia di creare un Trono tutto vostro qui potrete scegliere e comprare Dildo di ogni colore e misura, ma affrettatevi, perchè l’inverno sta arrivando!

(Visited 267 times, 1 visits today)