Il termine BDSM non è più un Tabù al giorno d’oggi – grazie, in gran parte, alla popolarità della serie di libri, poi diventati film di successo, Fifty Shades of Grey.
Ma Cos’è il BDSM?
Quindi, cosa significa esattamente? “BDSM è un termine generico per una varietà di attività e dinamiche relazionali”, afferma Derek Newton, uno dei massimi esperti sul campo. Infatti, per chi non lo sapesse BDSM è un acronimo, ogni lettera ha un significato, eccolo:
B – Bondage sta per “limitare”: questo si riferisce al fatto che i tuoi movimenti fisici o sensi sono limitati da cose come corda, polsini, bende e bavagli. O farlo a qualcun altro.
D – Dominanza e sottomissione: l’atto di stabilire un ruolo potente e responsabile mentre un’altra persona è sottomessa o segue la direzione. Questo può essere sia in ruoli sessuali espliciti, sia dinamiche relazionali della vita quotidiana in cui il sesso non è presente.
S – Sadismo: il piacere di dare dolore. In BDSM, questo è spesso fatto da giochi più fisici come sculacciare – o usando altri strumenti come pinze o cera calda. Può, ma non sempre, coinvolgere anche la parte di Dominanza e Sottomissione.
M – Masochismo: fondamentalmente l’inverso del sadismo: il piacere di ricevere il dolore.
In generale, qualsiasi atto di intimità che tocca queste aree può essere considerato BDSM. Ora andiamo a vedere che cosa potresti essere in grado di usare per la tua esperienza nel BDSM, vale la pena notare l’importanza di utilizzare i giocattoli BDSM reali piuttosto che percorrere la strada del fai-da-te, che potrebbe diventare molto pericolosa.
I migliori Sextoys (e non solo) per il Bdsm e Bondage:
Set Fetish Kink Con Manette E Cavigliere

Guarda >
A Deeper Shade Of Red

Kit Bondage Per Principianti

Whip – Frusta Per Bondage

Guarda >
Kit Per Pompini – Blowjob Set By Pornhub

Vestito In Latex Con Coppe Aperte
