Perchè dovremmo avere tutti un Dildo Realistico

Come chiunque che ha e gioca con i Sextoys da tanto tempo, sono una grande sostenitrice di tutti i tipi di giocattoli erotici e non vedo alcun problema nel possederne più di qualcuno e, ovviamente, utilizzarli regolarmente.
D’altronde con una vasta gamma sul mercato, possiamo ormai dire che c’è un Sextoy davvero per tutti.

Detto questo, come suggerisce il titolo di questo articolo, sono qui a gridare forte e orgogliosa della favolosità che è: Il dildo realistico.
Anche se molte persone lo considererebbero una cosa comune, ci sono molti altri che devono ancora essere convinti, e lo farò adesso 😛

Ma perché proprio così realistico? E visto che non vibra, ne vale la pena? Perché ha le palle?
Beh, sono qui per spiegare il motivo per cui questi giocattoli del sesso meritano un posto nel cassetto di tutte/i.

Che cosa è un dildo realistico?
Un dildo realistico è un fallo che somiglia fortemente a quello vero. E fin qui è facile 🙂
Tende a essere modellato seguendo perfettamente (o meno, dipende dal modello) la forma di base di un pene maschile, caratterizzato da un albero abbastanza uniforme e dalla testa pronunciata.
Nella maggior parte dei casi includono venature, palle e ovviamente varietà di colori. Dai pure un’occhiata su Lovelize tra tutti i Dildi realistici, per farti un’idea di quel che dico.

Perché sceglierli un pò più grandi?
Per avere sensazioni più forti, ma non solo quelle fisiche. Un dildo più grande serve anche per soddisfare la parte mentale che coinvolge noi donne (me per prima), indipendentemente dalle dimensioni del proprio partner. Certo, ci sono giorni in cui il tuo corpo desidera qualcosa di più naturale che possa semplicemente coccolare le tue esigenze del momento, ma si avvicina un pò all’idea comparativa di “fare l’amore” e “scopare”.

Da non sottovalutare che questa sensazione naturale si presta in particolare a fantasie e scenari immaginari, soprattutto se coinvolgono qualcuno che conosci: rende la fantasia più forte se si può sentire una forma realistica muoversi dentro di te. Inoltre, grazie alle texture extra sulle vene del pene e delle palle, è possibile beneficiare di ulteriori stimoli (sia dentro che fuori) che non si ottengono con un dildo classico più liscio.

Un dildo su misura.
Non ci crederai, ma magari lo hai sempre immaginato. Prendi in considerazione l’idea divertente e molto erotica, di avere un Fallo personalizzato tutto per te.
Se questa persona su cui stai fantasticando è il tuo partner, o almeno qualcuno che ti piace molto sessualmente, puoi convincerlo a farti fare il dildo realistico con il calco del suo pene con un kit apposito chiamato Clone-A-Willy!

Un Dildo è per tutti.
Quello che amo dei Dildo è che tutti, indistintamente donne o uomini, possono usarli senza alcun imbarazzo, sia da soli che in Coppia.
Una cosa meravigliosa di questo tipo di giocattolo è quanto sia inclusivo. Letteralmente ognuno ha il modo per provare uno e quindi nessuno perde l’occasione di questo tipo di divertimento!

Sì, l’uso tradizionale più ampio è quello vaginale, ma questo è solo un modo in cui un dildo realistico può essere soddisfacente.
Possono essere utilizzati per la soddisfazione vaginale, anale (se il dildo ha una base svasata) e perfino per le fantasie sessuali e manuali di coppia (si pensi ad una doppia penetrazione, ad esempio).

Il punto è che i dildo realistici sono ottimi compagni di gioco in quanto nessuno si sente escluso, e chiunque desideri approfondire il mondo dei sextoys può essere sicuro che un dildo realistico è una solida opzione per cominciare a provare.

Tanti usi, per tante persone.
Come dicevo prima i dildi realistici possono essere inclusi come parte di tutti i tipi di attività sessuale! Giocarci da soli, gioco delle coppie, BDSM, fantasie che coinvolgono partner aggiuntivi … la versatilità è veramente una cosa straordinaria con questo tipo di giocattolo. Grazie alla vasta gamma di funzioni disponibili, c’è un dildo realistico che è perfetto per tutto ciò che si sta immaginando di fare a letto, non aspettate, fatelo!

Ad esempio, è possibile trovare dei dildi realistici vibranti (se questo è il tipo di stimolazione che cercate), quelli con ventose (che permettono un divertimento senza mani) e perfino cinghie strapon (perfette per attività come il gioco tra ragazze o il pegging).

Se stai cercando un dildo realistico con uno scopo particolare in mente, assicurati di pensare a queste caratteristiche extra che potrebbero rendere il giocattolo quello ideale per te.
Ci sono nicchie particolari, come i dildos fisting, che sono molto realistiche nel senso che sono come un pugno umano, o addirittura dildo legati alle bambole, così da rendere i dildo realistici veramente universali.

Possono essere bellissimi
Non prendetemi per matta, ma ad esempio, hai visto quanto sono belli i Dildo in vetro della Icicles? E’ un oggetto di Design splendido, degno di un mastro vetraio di Murano, che meriterebbe di stare nella tua vetrina, non nel cassetto. Questo è un punto così semplice ma vero. I dildo realistici sono così belli da guardare che non andrebbero nascosti. Il corpo umano è una cosa bella, quindi come può qualcosa di modellato essere meno attraente?

Chiaramente la gamma di dildo che puoi acquistare è infinita, e non esistono solo quelli realistici. Disponibili in ogni colore dell’arcobaleno e realizzati in tutti i tipi di materiali possibili (vetro, ceramica, legno), starà al tuo gusto e desiderio decidere quale è quello più attraente.

L’importante è averne uno, perchè solo allora capirai che è stato un peccato non averlo avuto prima!

(Visited 490 times, 1 visits today)