Siamo entrati nel Temporary Store di Pornhub, a Milano

È stata la notizia della settimana, soprattutto a Milano, dove il mese di dicembre è caratterizzato dall’apertura del primo temporary store di Pornhub, il famoso sito di streaming video per adulti.

Il Christmas Store, il primo esemplare di questo tipo in Europa, aprirà i battenti il 1 dicembre, in via De Cristoforis 5, a due passi da corso Como, in contemporanea con l’analoga inaugurazione di un negozio simile a New York: all’interno sarà possibile acquistare i nuovi prodotti Pornhub (che trovate anche online su Lovelize).

Ma ecco le prime immagini esclusive del Temporary Store più atteso di Dicembre:

Cosa comprare?

Sono tanti i prodotti in catalogo di uno dei più famosi brand del porno streaming mondiale, tra questi non possiamo che consigliare il trio di Butt Plug in silicone e con 3 differenti misure, così come il Massaggiatore Prostatico Pornhub, in silicone e vibrante, che ha ottenuto già molte recensioni favorevoli nei siti di settore.

Lo store di Milano sarà poi teatro anche eventi di eventi e firmacopie con ospiti come Malena (3 dicembre alle 17), Rocco Siffredi, Immanuel Casto (il 7 dicembre alle 18), che presenterà il nuovo Squillo Deep Space 69, artisti, dj set, e molto altro.

Il Pornhub Christmas Store sarà aperto al pubblico dall’1 al 31 Dicembre con i seguenti orari: da martedì a domenica dalle 10 alle 20, il lunedì dalle 13 alle 20. L’ingresso sarà ovviamente vietato ai minori di 18 anni.

Se non sarete a Milano per quel periodo niente paura, perchè su Lovelize potrete trovare l’intera collezione esclusiva dei sextoys di Pornhub.

(Visited 193 times, 1 visits today)